NYSE non è stato sempre meglio Nasdaq è appena stato sempre molto, molto peggio. Il NYSE mette una grande quantità di sforzo in gestione ed espandere la nostra presenza e le relazioni di Washington, dove teniamo un occhio vigile sulle questioni normative e legislative che possono influenzare le nostre società quotate. In un dato giorno, è un vortice di attività. Secondo una ricerca di TABB Group per quanto riguarda la quota di mercato delle attività di scambio, è al primo posto, dominando quasi un quarto del mercato, mentre un quinto è andato a Nasdaq. Sia il NYSE e Nasdaq sono grandi scambi e non si deve prendere una decisione di investimento in base al quale scambiare l’azione è quotata (tutto l’essere altro uguale)! Proprio come loro, NYSE e Nasdaq diventano la meta di grande K12 della Cina dopo catene scolastici e fornitori di istruzione on-line.

Scambi consentono scambio multilaterale’, che significa che chiunque può commerciare vs chiunque altro, ma tutto attraverso uno scambio (o più propriamente, il suo software). Essi sono ciò che la maggior parte della gente pensa quando sente i mercati finanziari. Mentre ospitano il portafoglio ordini per tutti di vedere, i mercati OTC non sono tenuti ad esporre le loro informazioni al pubblico e dalle compravendite avvengono bilateralmente tra due parti di parlare direttamente con l’altro. Upstart MEMX scambio affronta dura battaglia contro NYSE:e, Nasdaq.

Per la maggior parte le scorte declinano un paio di giorni immediatamente successivi al periodo di lock up di addetti ai lavori guardano a vendere le loro azioni non erano in grado di prima. Se proprio magazzino già, il suo meglio non reagire in modo eccessivo durante il periodo di lock up e guidarla fuori. Giorni precedenti il ​​periodo di lock-up, le scorte tendono ad essere volatili. Al piano di trading NYSE, ogni azione quotata ha un operatore umano dedicato a sorvegliare la sua attività dalla apertura campana per l’asta di chiusura.

Visita al NYSE e vedrete qualcosa che non esiste in nessun altro popolo globale di borsa. Ai tempi in cui gli scambi erano ancora proprietà dei loro soci, oltre al NYSE e alla Borsa americana, ci sono stati una serie di scambi regionali diffuse in tutto il paese, alcuni con radici nelle loro comunità che risale a 100 anni o più. Essi corrispondono traffici utilizzando un algoritmi dei motori di corrispondenza che le offerte delle partite e le offerte di un insieme di regole. Uno scambio richiesto una tassa di elenco di $ 3 milioni (per confronto, NYSE e Nasdaq pagare $ 500.000 e $ 150.000 rispettivamente). Due ben noti scambi centralizzati sono il New York Stock Exchange (NYSE) e il London Stock Exchange (LSE).

Una volta che una società manca l’autobus al capitale acquisire e aggiornare i loro prodotti, la loro quota di mercato scende, dando loro concorrenti la possibilità di recuperare. Sì, se si guarda alle aziende come Amazon (AMZN), o Apple (AAPL), o alfabeto (GOOG), che hanno mangiato pubblico per molto più a lungo hanno tutti avuto rendimenti astronomici dalla loro IPO. Nella prima metà del 2018, quattro società di formazione con sede in Cina sono stati elencati negli Stati Uniti, dove la crescita annulla profitto. Allo stesso tempo, alcune aziende pubbliche nel mercato interno, che non hanno attività di formazione, cominciano ad attività di formazione acquisiscono.

Dal indice di prestazione nel 2018 mostrato sopra, le società quotate a Hong Kong goduto di una crescita del 40% in capitalizzazione di mercato. Non basta rivedere i materiali della società prendono il tempo di rivedere il settore che l’azienda opera, così come altri rapporti di terze parti. La società con sede cinese, Meten internazionale Education Group, che è la società madre di alcune controllate, tra cui Likeshuo inglese una piattaforma online di istruzione insegnamento della lingua inglese ha presentato la domanda di ammissione al New York Stock Exchange (NYSE).

Maggiori informazioni sul sito FIBO Group