Più basso è il punteggio (da 1 a 10), più centralizzata è la valuta. Ricorda, tutti i vantaggi commerciali dello scambio Digitex Futures sono disponibili esclusivamente per i possessori di token DGTX. Se vuoi impegnarti in un commercio di cripto-criptovalute, dovresti selezionare l’opzione Crypto Crosses. Il social trading è adatto agli utenti che non hanno abbastanza esperienza nel trading. Invece di passare attraverso il processo di creazione di un account in uno scambio, i trader possono acquistare direttamente da noi in una transazione semplice, immediata e senza fiducia. I trader su future possono inoltre beneficiare di una leva fino a 100 volte.

Fai clic sul grande pulsante blu Copia e sei pronto per partire. Nella schermata successiva, vedrai evidenziato il pulsante Mercati commerciali. Naturalmente, se desideri iniziare subito a fare trading, fai clic sul pulsante Fondi di deposito in cui inserisci l’importo desiderato e seleziona un metodo di pagamento. Alla tua sinistra, vedrai il menu del tuo profilo che ti aiuterà a navigare attraverso l’intera piattaforma. Nel menu a destra, devi fare clic su Copia persone. Nell’angolo in alto a destra, vedrai il menu a discesa Commercio. Nella dashboard del mercato delle criptovalute, vedrai due menu a discesa nella barra di navigazione in alto.

Ogni account utente sarà tenuto in modo sicuro su un contratto intelligente indipendente e immutabile che non può essere modificato o manomesso da chiunque all’interno o all’esterno di Digitex. I nostri utenti sono titolari di DGTX che desiderano aumentare il valore del token, e anche noi. Dalla data di lancio, gli utenti di Digitex avranno accesso a una gamma di attività che include contratti futures per BTC, LTC ed ETH, insieme a futures tradizionali per materie prime, metalli, Forex e indici. La nostra interfaccia di trading ladder con un clic renderà il trading semplice, senza interruzioni e velocissimo.

Il progetto è più grande della Fluffypony, tuttavia, e continuerebbe in sua assenza. Il piano è quello di utilizzare i soldi per continuare a investire in aziende che stanno costruendo in cima alla sua blockchain di Algorand e per accelerare l’adozione del suo token nativo, soprannominato Algo, “nello spazio dei pagamenti. Ci sono piani per implementare tre nuovi nodi che non sono sotto il controllo dell’azienda (al momento tutti e sette sono supervisionati da Neo), ma anche allora Neo non sarà decentralizzato da remoto.

Forse è un vero affare, ma abbiamo anche visto gli affari diventare ancora di più e alla fine fallire e CellC sicuramente vuole molti più soldi. Se il prezzo di una moneta dipende dal fatto che il suo fondatore rimanga in vita, non è decentralizzato. Cliccandolo, potrai scegliere i diversi mercati di trading disponibili sulla piattaforma. Il nostro approccio agli investimenti si rivolge in particolare alle aziende che stanno creando le prossime fantastiche applicazioni blockchain e soluzioni infrastrutturali e, di conseguenza, contribuendo ad accelerare l’adozione della blockchain e portare milioni di nuovi utenti nella rete Algorand, ha aggiunto Arul Murugan, fondatore e socio dirigente di Algo Capital . La società è regolamentata dalla FCA, che è stata in grado di lanciare i propri prodotti in modo soft, ma nel 2019 lanceranno ufficialmente le loro operazioni all’interno dell’UE. È molto ambizioso poiché prevede di estendere i suoi servizi al resto del mondo entro il 2020. Fondato da David Garcia e Arul Murugan, ha sviluppato diversi prodotti finanziari che accelerano l’accesso, l’adozione e la liquidità dell’Algo, il valuta digitale nativa della blockchain di Algorand.